Assemblea Sindacale SNADIR per i docenti di religione cattolica – 29/01

Si comunica che il sindacato SNADIR ha indetto la seguente Assemblea Sindacale per il personale docente di religione cattolica.

Il sindacato SNADIR ha indetto la seguente Assemblea Sindacale per il personale docente di religione cattolica, che si terrà presso i locali dell’IS Da Vinci di Firenze (Via del Terzolle, 91):

LUNEDI’ 29 GENNAIO DALLE ORE 8.10 ALLE ORE 10.10

Le dichiarazioni di adesione dovranno pervenire a questo Ufficio – anche via mail in risposta alla presente – entro le ore 12.00 di giovedì 25 gennaio, e faranno fede ai fini del computo delle 10 ore pro-capite previste per l’a.s. 2023-2024.

Nel caso in cui non siano presenti in classe altri colleghi, i docenti interessati a partecipare avranno cura di avvisare i propri alunni del posticipo dell’entrata a scuola, prevista in tutti i plessi per le ore 10:30.

La mancata comunicazione di adesione/non adesione entro i termini previsti sarà ritenuta non adesione.

timbro snadir2901