Sede centrale

Sede centrale ospitante la scuola primaria

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede dei plessi della scuola primaria.

La scuola si compone di 17 classi, dalla cl.3^ alla cl.5^ funzionanti a 36 ore settimanali, le cl.1^ e 2^ avranno con orario settimanale a 40 ore. Per le classi a 36 ore è possibile attivare il servizio comune di post-scuola. Inoltre è attivo il servizio comunale di pre-scuola (con possibilità di accesso dalle ore 7.30).
Oltre alle aule, tutte dotate di LIM, wifi e strumentazione tecnologiche a disposizione di studenti e docenti, sono presenti un’aula di informatica, alcune aule polivalenti, i laboratori di scienze e di arte, l’aula video, la biblioteca, una grande palestra e una palestrina. Il plesso dispone di un grande refettorio e un giardino articolato in tre parti. Uno dei progettiprincipali del plesso riguarda l’Ambiente, il Recupero e il Riciclo.

Sede centrale

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da