Incontro per i GENITORI degli alunni della classe 1^ della scuola secondaria di 1° grado”L.Mazzanti”

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Il giorno lunedì 11 settembre p.v. presso l’Auditorium di Istituto (adiacente alla scuola primaria S.Maria a Coverciano, via Salvi Cristiani, 3 a Firenze) si terrà l’incontro di avvio del nuovo anno scolastico riservato ai genitori degli iscritti in classe prima.
L’incontro sarà così strutturato:ore 16.00 – prima parte: riservata ai genitori degli alunni iscritti al PERCORSO MUSICALE: saranno date informazioni e indicazioni specifiche sull’organizzazione delle attività relative al percorso musicale dei vari strumenti.ore 17.00 – seconda parte: per TUTTI i genitori degli alunni delle classi prime: informazioni ed indicazioni generali sull’avvio del nuovo anno scolastico.
Vi aspettiamo!